Visita odontoiatrica con il nuovo scanner intraorale. Una mappatura digitale della situazione del paziente, per tutte le future cure e trattamenti.

Visita odontoiatrica con scansione intraorale

La prima visita odontoiatrica con lo scanner intraorale si avvale di una nuovissima tecnologia, disponibile presso gli studi dentistici del Dott. Rampichini: la scansione intraorale è una tecnica non invasiva, che permette la precisa e completa mappatura delle arcate dentali del paziente, con una semplice fotografia digitale ad alta risoluzione.

Lo scanner intraorale è un nuovo strumento che permette di fare previsioni precise di tipo ortodontico e riabilitivo con visione virtuale 3D del risultato finale delle terapie.

Grazie al modello 3D derivato dalla scansione intraorale è possibile per l’odontoiatra eseguire previsioni di cure più accurate e per il paziente ottenere dei risultati ancora più precisi e in minor tempo. Vengono eliminate le impronte in caso di apparecchi ortodontici, ricostruzioni, capsule o impianti. E’ possibile fare accurate proiezioni del risultato finale e in definitiva ottenere migliori risultati in meno tempo.

Richiedi ora la tua visita con scansione intraorale e proiezione 3D chiama lo Studio del Dott. Rampichini ai numeri 06 72671271 (Roma Torrino) oppure 06 5203393 (Tor Vergata) e prenota un appuntamento.